-Le foto- “25esima Festa di San Martino”

Si è svolta Domenica 14 Novembre 2021 la 25esima Festa di San Martino. Una giornata molto particolare ed intensa. Dopo lo stop dovuto all’emergenza COVID-19, si è tornati a celebrare questa festa molto cara a tutti noi della sezione, insieme a tanti amici provenienti da Rieti, Antrodoco, Spoleto, Viterbo, Castelli, L’Aquila. Tutti insieme da Retrosi, seguendo il SI 300 si è giunti alla Chiesa di San Martino dove S.E. Mons. Luigi Aquilini ha celebrato la Santa Messa al termine della quale tutti in fila si è ricevuto la “mondricchiata”, ovvero le varie pietanze racchiuse in un panno da cucina. Ad allietare la giornata oltre ad un buon bicchiere di vino offerto, come tutti gli anni, dall’Azienda Casale del Giglio anche i bellissimi canti della Corale L’Aquila.

Grazie a tutti coloro che hanno partecipato rendendo l’evento ancor più significativo ed emozionante.

Lettera ai Soci

Domenica 14 Novembre 2021 si svolgerà la “25° Festa di San Martino”

Appuntamento presso La Casa Della Montagna ore 9:00 per la partenza dell’escursione che seguendo il SI 300 porterà i partecipanti da Amatrice a San Martino, dove alle ore 11:00 verrà celebrata, da S.E. Mons. Luigi Aquilini, la Solenne Messa.

Molto gradita la partecipazione del Coro de L’Aquila “CORALE L’AQUILA” diretto dal Maestro Giulio Gianfelice.

L’ escursione è aperta ai SOCI CAI, AI GIOVANI e JUNIORES in regola con il tesseramento. I non soci possono partecipare previo versamento della somma di euro 7,50 per assicurazione. Si ricorda che è obbligatoria la prenotazione inviando un messaggio WhatsApp agli accompagnatori entro Venerdì 12 Novembre.

Il giorno dell’escursione è altresì obbligatorio consegnare agli accompagnatori l’autodichiarazione compilata e firmata che troverete di seguito riportata.

Tutte le info nella locandina in pdf sottostante: