E’ stata una giornata di festa quella svoltasi oggi a San Martino. Nonostante il tempo incerto numerosi sono stati i partecipanti che partendo dalla Casa della Montagna e percorrendo l’antico sentiero hanno raggiunto San Martino dove è stata celebrata la Santa Messa officiata da S.E. Mons. Luigi Aquilini. Presenti all’evento gli amici di molte sezioni CAI vicine quali Antrodoco, Rieti, Leonessa, Viterbo, Roma, Macerata, ed Ascoli Piceno. La Confraternita di San Martino ha allestito un mercatino di beneficenza e ad accompagnare la “mantricchiata”, a base di prodotti locali, i vini di Casale del Giglio. Di seguito un breve reportage. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.
Si svolgerà Domenica 13 Novembre 2022 la 26° Festa di San Martino. Dalla Casa della Montagna, seguendo l’antico sentiero che univa Amatrice alle tante frazioni. si giungerà a San Martino dove verrà celebrata la Santa Messa officiata da S.E. Mons. Luigi Aquilini.
Seguirà un gustoso ristoro al cospetto delle nostre montagne.
Si ricorda di confermare la presenza all’escursione inviando un messaggio whatsApp ai numeri che troverete riportati in locandina entro le ore 18:00 di Venerdì 11 novembre 2022.
Maggiori info sono riportate nella locandina sottostante.
3 Commenti. Nuovo commento
Prevedo di partecipare (socio CAI Roma)
Non trovo la locandina per partecipare alla festa di San Martino
Buonasera Antonio
la locandina è regolarmente pubblicata sul sito e si può scaricare da lì.
Grazie per la tua partecipazione.
Approfitto per ricordare di confermare la presenza entro le ore 18:00 di Venerdì 11 Novembre inviando un messaggio whatsApp ai numeri presenti in locandina.
A presto.