-Le Foto- 27° Festa di San Martino [Domenica 12 Novembre 2023]

La pioggia non ha impedito ai numerosi partecipanti di vivere una splendida giornata e così anche quest’anno grande successo per la tradizionale festa di San Martino organizzata dalla sezione CAI AMATRICE e dalla Parrocchia.

Tanti gli amici che hanno partecipato, tra questi i soci di Rieti, di Antrodoco, di Macerata e di Viterbo.

Dopo la classica escursione lungo il sentiero CAI 300 che da Amatrice porta a San Martino i numerosi partecipanti hanno assistito alla Santa Messa ed a seguire hanno potuto degustare il contenuto della “montricchiata”.

Salsicce e broccoletti, pecorino, caldarroste e dolci il tutto annaffiato dall’ottimo vino offerto da Casal del Giglio.

Il mercatino organizzato dalla parrocchia e le allegre note dell’organetto suonato dal giovane Mirko dell’alpinismo giovanile della nostra sezione hanno animato questa festa.

Da tutti i presenti un pensiero al nostro DON LUIGI, con l’augurio che possa tornare presto sui nostri monti e festeggiare con noi la prossima festa di San Martino.

Ritorna come di consueto la classica Festa di San Martino organizzata dalla nostra sezione. Domenica 12 novembre 2023, infatti, si svolgerà l’escursione che dalla Casa della Montagna porterà fino a San Martino lungo il sentiero CAI 300. Lì sarà celebrata la Santa Messa e poi si darà il via al ristoro con l’ormai famosa “montricchiata”. Appuntamento quindi ore 9:00 presso la Casa della Montagna. Si ricorda inoltre che è obbligatorio confermare la propria partecipazione all’escursione inviando un messaggio whatSapp agli accompagnatori indicati in locandina entro le ore 18:00 di Venerdì 10 Novembre. Per ulteriori informazioni sull’escursione fare riferimento alla locandina tecnica di seguito riportata.