Alpinismo Giovanile * Gli stazzi di San Lorenzo * 13 luglio 2014

leggete la locandina in .pdf  gli stazzi di san lorenzo 13-7-2014

logo cai

1 Commento. Nuovo commento

• “Ho imparato che tutti, al mondo, vogliono vivere in cima alla montagna senza sapere che la vera felicità sta in come si sale la china.” Così ha scritto il grande Gabriel Garcia Marquez
    Domenica scorsa ho vissuto una giornata davvero particolare: l’obiettivo del Gruppo non era la meta, ma il come arrivarci! Gli juniores della Sezione di Amatrice “lupi della laga” sono meravigliosi nel loro andare pieno di entusiasmo. I “seniores” , poi seniores………, sono uno straordinario esempio di comportamento e, per finire, i “ciclobikers” fantastici modelli sulle 2 ruote, belli è dir poco! Tutti insieme, qui possiamo davvero avvalerci della parola “insieme” oramai inflazionata. Una sorpresa gli “Amici” aquilani Lina, Maria Grazia e Gianfranco: hanno dato dimostrazione di come deve “essere” un socio CAI, fiero dell’appartenenza al Sodalizio, che si è fregiato del motto “la montagna unisce”.
    Di nuovo grazie a tutti e arrivederci a presto.
    Franco