Alpinismo Giovanile – STAZZO di GORZANO * 28 ottobre 2012 *

15.00 circa

DIFFICOLTA’
MEZZO TRASPORTO
Proprio: punto di partenza S.Cuore (in auto: Amatrice-Capricchia-S.Cuore)
EQUIPAGGIAMENTO
Scarpe da montagna (caviglia alta) giacca a vento, pile, cappello, guanti.
Indispensabili nello zaino: 1 lt d’acqua, calze e maglia di ricambio.
PRANZO
Al sacco

L’escursione è aperta a tutti i soci giovani CAI. I non soci giovani CAI possono partecipare previa adesione da dare entro e non oltre le ore 12,00 del giorno precedente l’escursione e versamento di € 5,00 per la copertura assicurativa.

Per info e prenotazioni: “Gioielleria Bacigalupo” di Amatrice 0746 826468, Sezione CAI Amatrice cell. 339 4731194, oppure tramite e-mail a : presidente@caiamatrice.it – segreteria@caiamatrice.it , per ulteriori informazioni consultare sito della sezione www.caiamatrice.it .

L’itinerario a causa di condizioni meteo/ambientali può subire variazioni su decisione del direttore di escursione

Accompagnatori :  Fabio Anastasio (AAG)- Elena Alessandrini (AAG -Emidio Brunetti (AAG)-Alberto Vitelli (ASAG)-)-Francesca Erculei(ASAG): SEZIONE CAI ASCOLI PICENO Operatori Sezionali Alessandra Capriotti – Catia Clementi – Emidio Forlini – Marco Salvetta – Ascenzo Attenni – A-Sebastiani: SEZIONE CAI AMATRICE
Legenda: AAG – Accompagnatore Alpinismo Giovanile CAI, ASAG – Accompagnatore Sezionale Alpinismo Giovanile CAI. Percorsi: E – Escursionistico, EAI – Escursionistico in Ambiente Innevato

LE ESCURSIONI SONO RISERVATE AI SOLI SOCI GIOVANI DEL CAI ( 8-18 anni)

Per info: SEZIONE CAI AMATRICE, P.zza Cavalieri di Vittorio Veneto 339 4731194
Punto informativo CAI : “Gioielleria Bacigalupo, P.zza Cacciatori del Tevere tel. 0746 826468
amatrice@cai.it – sezione@caiamatrice.it – www.caiamatrice.it

1 Commento. Nuovo commento

• I ragazzi dell’alpinismo giovanile sono meravigliosi. Non hanno rinunciato alla loro escursione nonostante la pioggia. Grazie ai giovani Lorenzo, Marco, Gino, Samuele, Riccardo, Emanuele e Elena, agli amici di Ascoli e ai “giovani dentro” Andrea, Mariangela, Franco, Emidio e Marco ancora una volta siamo riusciti ad onorare questo appuntamento. Un bacio particolare ai simpatici Samuele ed Elena che nei 18 Km di escursione non hanno saltato nemmeno una pozzanghera.
    Catia