Assemblea dei Soci 2022

Caro/a Socio/a, stante l’obbligo, come da Statuto, di tenere l’Assemblea dei Soci entro il 31 di marzo, e a fronte del perdurare dello stato di emergenza entro la stessa data, l’Assemblea dei Soci è convocata, tramite la piattaforma GoToMeeting, in prima convocazione per le ore 23:00 di sabato 26 Marzo 2022 e in seconda convocazione per le ore 21,00 di lunedì 28 Marzo 2022.

Secondo l’articolo 16 dello Statuto, “hanno diritto di intervenire e hanno diritto di voto all’Assemblea tutti i Soci maggiorenni, solo in caso di avvenuto versamento della quota associativa relativa all’anno sociale in cui si tiene l’Assemblea; i minori di età possono assistere all’Assemblea.
I nuovi associati hanno diritto al voto trascorsi tre mesi dalla loro iscrizione nel libro degli associati. Ogni Socio può farsi rappresentare in Assemblea da altro Socio, che non sia componente del Consiglio Direttivo, e farlo votare in sua vece anche nelle votazioni a scheda segreta, mediante rilascio di delega; ogni Socio delegato può rappresentare al massimo un altro socio. Per la validità delle sedute, in prima convocazione, è necessaria la presenza, di persona o per delega, di almeno metà degli aventi diritto al voto; in seconda convocazione, che dovrà tenersi almeno un’ora dopo la prima, l’Assemblea è validamente costituita qualunque sia il numero dei presenti. E’ escluso il voto per corrispondenza
“.

Non potendo espletare le procedure di iscrizione in sede di Assemblea, si raccomanda a tutti coloro che intendono partecipare e avere diritto al voto di effettuare il pagamento in tempo utile affinché quest’ultimo venga registrato in piattaforma. Si invitano coloro che dovessero effettuare il pagamento tramite bonifico e inviarne copia tramite WhatsApp al numero 347 9010352.

Di seguito troverete la convocazione completa, il verbale dell’Assemblea del 28 Marzo 2021, il bilancio di esercizio, il bilancio preventivo e la delega CAI. Tutti i file sono in Pdf scaricabili.