Assemblea Ordinaria dei Soci della Sezione di Amatrice [31 Marzo 2019]

ATTENZIONE SI COMUNICA LA  VARIAZIONE DEL LUOGO DOVE SI SVOLGERA’

L’ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI

VI ASPETTIAMO TUTTI         DOMENICA 31 MARZO alle ore 10:00

PRESSO LA SALA CARITAS   (all’interno del Complesso Don Minozzi)

AL TERMINE DELL’ASSEMBLEA, PER TRASCORRERE UN MOMENTO DI PIACEVOLE  CONVIVIALITA’, ANDREMO TUTTI A PRANZO PRESSO LA PRO-LOCO DI CAPRICCHIA

SI RICORDA CHE I RINNOVI ISCRIZIONI 2019 POTRANNO ESSERE EFFETTUATI ANCHE PRESSO LA STESSA SEDE ASSEMBLEARE POCHI ISTANTI PRIMA DELL’INIZIO DELL’INCONTRO.

Questo annuale appuntamento costituisce da sempre uno strumento per illustrare ed aggiornare tutti circa le attività ed i progetti attuati dalla nostra Sezione e di illustrare i piani futuri.

È l’occasione per confrontarci, per comprendere e recepire proposte, e quest’anno, ancor di più si arricchisce di ulteriori significati legati alla precaria situazione della nostra Terra per la cui rinascita, il nostro Sodalizio può giocare un ruolo determinate legato allo sviluppo di un turismo sostenibile, bandiera dell’ideale CAI con la costruzione della Casa della Montagna.

Scaricare qui la Convocazione ufficiale in pdf   convocazione assemblea soci 2019