Assemblea Ordinaria soci 2016

Caro Socio ti comunico che è stata indetta l’Assemblea dei Soci per venerdì 25 marzo c.a. in prima convocazione alle ore 06:00 ed in seconda convocazione sabato 26 marzo c.a. alle ore 17:30 presso la sala Parrocchiale di Sant’Agostino di Amatrice, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

• 1. Nomina Presidente dell’Assemblea e del segretario;
  • 2. Relazione del Presidente della Sezione;
  • 3. Approvazione del bilancio consuntivo 2015 e preventivo 2016;
  • 4. Programma 2016;
  • 5. Ammontare quote sociali 2017;
  • 6. varie ed eventuali

All’Assemblea possono partecipare i soci in regola con il pagamento della quota sociale per l’anno 2016 ed hanno diritto al voto i soci ordinari e familiari maggiorenni. Qualora non si sia in regola con il pagamento della quota sociale, la si potrà regolarizzare prima dell’inizio dell’Assemblea. Si ricorda che la quota associativa per l’anno 2016 è pari a €45,00 (quota ordinario) ed €23,00 (quota familiare e giovane 18-25). Ogni socio può rappresentare, con delega scritta un solo socio. I soci giovani minorenni possono assistere all’assemblea.

Sperando di poterti salutare in questa occasione per condividere i successi della nostra Sezione ti saluto cordialmente.

Marco Salvetta

Scaricate la lettera di presentazione che contiene in calce la cedola per poter delegare un socio in vostra assenza.
Convocazione Assemblea dei Soci 2016