CAI Sora – Festeggiamento 90° anno

La Sezione del CAI Sora si appresta ad aprire i festeggiamenti per il Novantesimo anno di fondazione.

Per l’occasione sono stati organizzati due importanti eventi di cui vi diamo comunicazione:

1. L’11 marzo p.v. si terrà il concerto di apertura dei festeggiamenti con il Coro CAI di Frosinone e premiazione dei soci benemeriti della Sezione;

2. Concorso fotografico nazionale Il Borgo del Cuore. In occasione dell’anno italiano dedicato ai Borghi italiani in collaborazione con il Club “I Borghi più belli d’Italia”
Con il patrocinio del Ministero dei Beni, delle Attività culturali e del Turismo e dell’Associazione della Stampa Campana.

Alleghiamo le locandine dei due eventi.