Corso “Rilevazione e conferimento ad INFOMONT”

A Tutti i Soci

Il Catasto Sentieri CAI Lazio (CSRC) ha predisposto e sta avviando un modulo formativo sul tema “Rilevazione e conferimento ad INFOMONT” articolato in 4-6 lezioni al fine di creare un gruppo di operatori adatti a lavorare concretamente sul Catasto dei Sentieri.
La CRSC organizzerà nel mese di dicembre una serie di giornate di avvicinamento ad Open Street Map (OSM), database geografico scelto dal CAI Centrale per il popolamento di INFOMONT.

Il compito dei soci, una volta completato il corso, sarà di raccogliere i dati dei sentieri di competenza della sezione (tracciato GPS, tipologia del fondo, caratteristiche del sentiero quali percorribilità, difficoltà ecc. e successivo inserimento dei dati in OSM.

Di seguito troverete la scheda di preiscrizione. I soci interessati sono invitati a compilare il modulo allegato e a comunicare la propria disponibilità entro il 18 dicembre all’indirizzo sezione@caiamatrice.it.