-Le Foto- Giornata internazionale della montagna e 6a edizione Premio di Laurea Andrea Tomei

In occasione della “Giornata internazionale della Montagna” la sezione CAI Amatrice con la collaborazione e il  supporto della commissione regionale TAM, del GR CAI Lazio, dell’Università della Tuscia, dipartimento DAFNE e Scienze della Montagna, e con il patrocinio del Comune di Amatrice e della Società botanica organizza una manifestazione dedicata alla conoscenza dell’ecosistema montagna in generale con un focus sui Monti della Laga.
Durante l’evento, al quale parteciperanno gli alunni del Liceo di Amatrice, ci sarà la premiazione dei vincitori della 6° edizione del
premio di Laurea in ricordo di Andrea Tomei.