Giornata Nazionale degli Alberi -Le Foto-

“E’ stata davvero una giornata speciale quella del 21 Novembre 2021 non solo perché abbiamo festeggiato gli alberi con un convegno molto interessante, ma anche perché abbiamo ricordato con affetto il nostro socio ed amico Andrea Tomei purtroppo scomparso nel sisma del 2016. Infatti, grazie al premio di Laurea Magistrale “Andrea Tomei” giunto alla IV edizione e voluto dal CAI Amatrice, Università della Tuscia – dipartimento DAFNE, la Commissione Regionale T.A.M. del CAI ed il gruppo regionale CAI Lazio, è stato possibile ricordare ancora una volta Andrea giovane che amava profondamente la natura e la montagna. I premiati di questa edizione sono stati tre giovani dottori Ilaria Collepardi, Lorenzo Salvati, Valentina Buccella ai quali auguriamo buona fortuna per la loro futura carriera”.

Di seguito pubblichiamo un piccolo reportage fotografico dell’evento.

Grazie a Tutti

Domenica 21 Novembre 2021, in occasione della Giornata Nazionale degli Alberi, presso l’Auditorium della Laga, si svolgerà il convegno su “Boschi dell’Appennino Centrale ed alberi monumentali del territorio di Amatrice”.

Durante il convegno verrà consegnato il premio di Laurea Magistrale, intitolato ad Andrea Tomei, giunto alla sua quarta edizione, organizzato dal Dipartimento Dafne dell’Università degli studi della TUSCIA, finanziato dal Gruppo TAM CAI Lazio e dalla Nostra sezione.

Presentazione tesi di Laurea e premiazione dei tre vincitori.

L’ ingresso all’Auditorium sarà consentito solo con green pass.