Giornata per l’Ambiente [11 Ottobre 2015] * Alpinismo Giovanile

1 Commento

Sentieri, Ambiente e Nuove Generazioni

Raduno Intersezionale

Una giornata con i ragazzi dell’Alpinismo Giovanile delle sezioni CAI del Lazio, per camminare, conoscere e rispettare la natura uniti dall’amore per la montagna

Luogo e Data
Preta di Amatrice
11 ottobre 2015

• 9:30 ritrovo a PRETA
  • 10:00 escursione guidata alla VALLE DI SELVA GRANDE (E) in collaborazione con il Gruppo TAM della Sezione CAI di Amatrice
  • 14:30 pranzo per tutti a Preta presso il Punto Informativo Sezione CAI Amatrice

A seguire attività ”ORTO BOTANICO MONTI DELLA LAGA” della Sezione CAI Amatrice. Merenda e saluti.

Scarica il manifesto informativo.
Giornata per l’ambiente

1 Commento. Nuovo commento

• Abbiamo vissuto una giornata ricca di significati. Abbiamo conosciuto tanti nuovi amici. Abbiamo capito ancora una volta quanto le nostre montagne sappiano conquistare tutti, grandi e piccoli, in ogni stagione. Sono 20 anni che ci impegniamo per questo, per far si che sempre più persone conoscano, apprezzino e “calpestino”, con rispetto, i sentieri che con fatica e orgoglio la nostra sezione mantiene e cura stagione dopo stagione. Stiamo mostrando a tutti che il CAI è un’associazione non autoreferenziale, che lavora solo per il divertimento di pochi, ma una struttura organizzata e seria che con passione e impegno opera sul territorio per favorire il suo sviluppo in armonia con la natura. Grazie a tutti, grandi medi e piccoli che con i vostri sorrisi, complimenti e grazie ci date motivazioni ed energia per proseguire su questa strada.
    Grazie a Francesco per le bellissime foto e benvenuto fra noi. A presto Catia