Un fine settimana quello appena trascorso entusiasmante tra le gole del Salinello e il monte Foltrone. Sabato abbiamo attraversato le gole lungo il torrente Salinello, con deviazioni verso cascate e camminando su ripidi pendii per raggiungere eremi e grotte. Domenica in vetta al monte Foltrone con panorami mozzafiato verso le catene dell’Appennino (Monti della Laga, Gran Sasso) e uno sguardo verso il mare. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato a questo fine settimana impegnativo ma ci ha permesso di conoscere luoghi molto belli. Di seguito piccolo reportage dell’evento…..
Un weekend molto entusiasmante quello che si svolgerà Sabato 11 e Domenica 12 Maggio. Insieme agli amici del CAI di Amandola si raggiungeranno “Gli eremi nascosti per le Gole del Salinello e il Monte Foltrone” (1718 mt).
L’escursione è riservata solo ai soci in possesso di esperienza su percorsi di tipo EE.
Si ricorda che l’iscrizione deve avvenire telefonicamente al numero riportato in locandina e confermare via mail la partecipazione all’indirizzo mail stefano.passarini@tin.it improrogabilmente entro Martedì 7 Maggio.
Tutte le altre informazioni le troverete nella locandina in pdf scaricabile.