-Le Foto- Oasi di Lago Secco “Biologico è Natura” [Domenica 18 Giugno 2023]

Di seguito alcune immagini della giornata delle Oasi del WWF Italia 2023. La nostra sezione ha aderito all’evento realizzando un nuovo pannello informativo posizionato alla partenza dell’escursione…..

Il 18 Giugno, in occasione della giornata delle Oasi del WWF Italia 2023, il WWF organizza una visita guidata all’Oasi di Lago Secco per far conoscere le aree naturali gestite dall’Associazione nonché, nell’ambito della campagna Being Organic, per promuovere e sensibilizzare l’opinione pubblica sull’agricoltura biologica, quale strumento per il corretto mantenimento degli ambienti naturali e per il miglioramento della salute umana.

La Sezione CAI di Amatrice aderisce all’evento realizzando un nuovo pannello informativo che verrà posizionato alla partenza dell’escursione. Sarà l’occasione per presentare il Percorso Tematico n. 1 – Pannicaro, facente parte di una rete di quattro percorsi dedicati alla conoscenza delle peculiarità ambientali e culturali del territorio.