-Le Foto- “Passi di Salute” la fioritura di Castelluccio [Mercoledi 22 Giugno 2022]

“Grande successo la trasferta umbra di “Passi di Salute” al Pian Grande di Castelluccio. Anche questa volta la natura ha stupito i partecipanti all’escursione che sono rimasti estasiati dalla famosa fioritura di Castelluccio. Colori rosso intenso dei papaveri e le varie tonalità di blu dei fiordalisi hanno stregato i seniores della nostra sezione. Anche la nutrita squadra dei “Lupi della Laga” ha potuto godere di questo spettacolo. di seguito piccolo reportage del bellissimo pomeriggio…”

Mercoledì 22 Giugno 2022 “Passi di Salute” andrà in trasferta in Umbria. Infatti l’escursione si svolgerà sui piani di Castelluccio. Qui, ogni anno, si verifica la magnifica fioritura della lenticchia del pian grande con colori splendidi e sgargianti. Per tutte le info fare riferimento alla locandina di seguito riportata.