Presentazione del Libro “Devoti all’Italia MCMXV-MCMXIX”

Si è svolta Sabato 6 Novembre 2021, presso l’Auditorium della Laga, la presentazione del volume “Devoti all’Italia MCMXV-MCMXIX” dedicato ai militari Caduti e Dispersi del territorio amatriciano, realizzato dalla Sezione di Amatrice del Club Alpino Italiano e dal Gruppo di Amatrice dell’Associazione Nazionale Alpini. Sezione Abruzzi.

Atmosfera dell’evento molto sentita e coinvolgente.

Cliccando sul link di seguito riportato potrete trovare tutti i dettagli, le foto e la modalità per ordinare una copia del volume presentato: https://www.caiamatrice.it/devoti-allitalia-mcmxv-mcmxix/

“Sabato 6 Novembre 2021 presso l’Auditorium della Laga non perdetevi la presentazione del libro “Devoti all’Italia MCMXV-MCMXIX” dedicato ai militari Caduti e Dispersi del territorio amatriciano, realizzato dalla Sezione di Amatrice del Club Alpino Italiano e dal Gruppo di Amatrice dell’Associazione Nazionale Alpini. Sezione Abruzzi. Sarà anche possibile visitare la mostra “Alla ricerca del Milite Ignoto” promossa dal Gruppo Ermada “Flavio Vidonis” di Duino Aurisina (TS). La mostra, costituita da 27 pannelli, è frutto di una collaborazione tra varie istituzioni pubbliche, private e di ricerca, e gode del sostegno della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e della città di Cervignano del Friuli che ha curato anche la stampa di una breve guida dedicata alla mostra.”