Programma 2020 Attività Sezionali

Cari soci e care socie,

nuovi inizi e nuove avventure si prospettano all’interno della nostra sezione; una nuova importante nascita, quella della Casa della Montagna, ci proietta verso una dimensione di eventi ed attività da organizzare, noi tutti, insieme.

Per questo motivo quest’anno mi sento di inserire nel nostro programma uno scritto che si intitola “il peso della tessera” di Flaminio Benetti, con l’augurio che tutti voi possiate cogliere in queste parole uno stimolo, una scintilla che accenda in ognuno di voi la voglia di mettersi in gioco.

Il Presidente  –  Franco Tanzi

Per le informazioni dettagliate scaricate il Programma completo 2020 delle attività della sezione di Amatrice ed il programma di Montagne in Movimento, gli eventi di cultura del CAI  in formato PDF