Una bellissima giornata quella trascorsa Domenica 31 Ottobre insieme agli amici del CAI di Rieti, Antrodoco e Leonessa. Grande successo per la XXII edizione “Alta Via del Marrone”. Insieme, grandi e piccini, si è camminato lungo gli antichi sentieri tra i castagneti del marrone antrodocano…Parola chiave della manifestazione…
Grande Amicizia!
Grazie a tutti!
Domenica 31 Ottobre 2021 avrà luogo la XXII edizione “Alta Via del Marrone”, suggestiva escursione tra i castagneti del marrone antrodocano. Quest’anno parteciperanno le sezioni di Ri.Am.A.Le (Rieti, Amatrice, Antrodoco e Leonessa) e la sezione di Amatrice parteciperà anche con i Giovani dell’Alpinismo giovanile. I non soci dovranno comunicare nome, cognome e data di nascita per la copertura assicurativa obbligatoria, del costo di € 7,50, mentre i Soci dovranno essere in regola con l’iscrizione per l’anno in corso.
Si ricorda la prenotazione obbligatoria entro le ore 20:00 di giovedì 28.Ottobre. NON saranno accettate iscrizioni la mattina dell’evento. Per iscriversi inviare un SMS o WhatsApp al numero 338 2282101.
È previsto un numero massimo di partecipanti, al raggiungimento del quale verranno interrotte le iscrizioni.
Si fa presente inoltre che la partecipazione è subordinata al possesso del Green Pass o alla compilazione dell’autodichiarazione anti-Covid19.
Ogni gruppo sezionale si muoverà autonomamente con i propri Accompagnatori.
Maggiori info potrete trovarle sulla locandina in pdf scaricabile di seguito riportata: