-Le Foto- “Capanna Tosti” [Domenica 1 Ottobre 2023]

“In vista della manifestazione del 21 e 22 Ottobre dedicata a Federico Tosti,  oggi i Giovani della Sezione di Amatrice hanno messo in pratica gli insegnamenti ponendo i segnali segnavia sul sentiero da Terracino di Accumoli al Rifugio Tosti .

Bellissimo esempio di cura del territorio da parte delle giovani generazioni della Sezione che permette a tutti di frequentare in sicurezza i nostri territori. Di seguito alcuni scatti della giornata”…..

Domenica 1 Ottobre 2023 bellissima e panoramica escursione da Terracino di Accumoli fino alla Capanna Tosti. Sarà un’ occasione per mostrare come si segna un sentiero. Si ricorda di dare conferma della propria presenza all’escursione inviando un messaggio WhatSapp o telefonando ai numeri riportati in locandina entro le ore 17:00 del giorno precedente .

Vi aspettiamo!