-Le Foto- “Giornata Nazionale Sentiero Italia CAI” [Domenica 25 Giugno 2023]

C’era anche la nostra sezione alla “Giornata Nazionale Sentiero Italia CAI” svoltasi Domenica 25 Giugno sulla tappa SI 013 Staffoli-Antrodoco. Grazie al Cai Antrodoco per l’ospitalità e la guida lungo la tappa. Di seguito una sequenza di immagini della bella giornata trascorsa….

L’Emozione di scoprire insieme territori e paesi

Domenica 25 Giugno 2023 si festeggerà la giornata nazionale del Sentiero Italia CAI. Le quattro sezioni, Ri.Am.A.Le, Rieti, Amatrice, Antrodoco, Leonessa e la sottosezione di Poggio Bustone si ritroveranno insieme a percorrere un tratto della Tappa O13 SI (Staffoli – Antrodoco sul Monte Nuria). Sarà davvero una bella escursione.

Per tutte le info potete contattare il nostro referente Antonio Furio al numero 328/4646377. Si ricorda che è obbligatoria l’ iscrizione entro le ore 12.00 di Sabato 24 Giugno 2023.

Non mancate, Vi aspettiamo.