“Io sono Futuro Skialp Amatrice” [25 Marzo 2018]

“Tutti i colori della Laga – Outdoor” ad Amatrice si replica.
E si, il 25 marzo saremo alla terza edizione di questa iniziativa multi attività con un format già collaudato. Una gara di salita in montagna con il contorno di escursioni organizzate dalla sezione di Amatrice del Club Alpino Italiano. Prima edizione con gara di scialpinismo e poi una seconda edizione estiva con la corsa in specialità vertical. Ora di nuovo lo skialp organizzato grazie alla sapiente regia di Live Your Mountain e Io Sono Futuro. Attività aperte a tutti e per tutta la famiglia in uno scenario naturale nella zona di Macchie Piane. Per i più competitivi sono aperte le iscrizioni alla gara sul sito www.skialpdeiparchi.it mentre gli escursionisti potranno scegliere dei percorsi non particolarmente impegnativi con temi sulla tutela ambiente montano, alpinismo giovanile e escursione sulle tracce della gara stessa per seguirne da vicine l’evoluzione con gli accompagnatori del CAI.

Straordinario quindi il risultato raggiunto a beneficio del territorio grazie alla collaborazione tra più organizzazioni.

Ritrovo previsto alle ore 9,30 in località Macchie Piane per raccogliere le iscrizioni alla gara. Partenza atleti prevista per le ore 10,30

La giornata proseguirà con il pranzo, premiazione, musica e mercatino locale presso la frazione di Sant’Angelo di Amatrice.

Guarda il video della scorsa edizione.