-Le Foto- “Passi di Salute” Cascate delle Barche [Mercoledì 15 Giugno 2022]

Di seguito un breve reportage della bellissima giornata riservata ai seniores della nostra sezione insieme ai ragazzi e ragazze dell’Alpinismo Giovanile “Lupi della Laga”. Il Bosco di Selva Grande affascinante come sempre e la Cascata delle Barche ancora piena d’acqua.

Nuovo appuntamento con “Passi di Salute”. Mercoledì 15 Giugno 2022 insieme ai soci seniores della nostra sezione si svolgerà una bella escursione che dal Sacro Cuore porterà alla Cascate delle Barche. Si ricorda che è obbligatoria la prenotazione con messaggio da inviare ai dde entro le ore 16:00 del giorno precedente. Tutte le info le troverete nella locandina di seguito riportata. I non soci CAI potranno partecipare previo versamento di euro 7,50 per la quota assicurativa.