“Premio letterario sulla transumanza”

“Grazie al progetto della sezione CAI Amatrice sulla transumanza, conclusosi nel giugno 2023 con la consegna dei premi ai ragazzi dell’I.O. Sergio Marchionne di Amatrice, ed al finanziamento del MOTO GUZZI  WORLD CLUB i nostri ragazzi hanno trascorso una giornata indimenticabile in un noto parco divertimenti della Capitale. La somma del premio letterario sulla transumanza ad Amatrice é stata destinata per far vivere a tutti i ragazzi che hanno partecipato una giornata unica ed eccezionale. Il progetto ci sta regalando  ancora grandi soddisfazioni ed i vostri sorrisi sono il regalo più bello. Grazie ancora al MOTO GUZZI WORLD CLUB e alle maestre che hanno spronato i ragazzi a partecipare al progetto. A presto con nuove avventure!”