VERTICAL – Pizzo di Sevo – Presentazione Nuova Carta [21-22 Luglio 2018]

“21 Luglio 2018, presso la Polo del Gusto e della tradizione Amatrice, dalle ore 10:45 alle ore 13:00 sarà presentata dalla Sezione CAI di Amatrice la Nuova Carta Escursionistica di Amatrice e Monti della Laga.”

“La Carta è stata realizzata in collaborazione con il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), utilizzando di strumenti GIS, copre il territorio del versante occidentale dei Monti della Laga.

Sono rappresentati 55 sentieri per un totale di circa 340 Km. Sul fronte carta, sempre a cura della Sezione, sono riportati i tracciati di due percorsi LH per portatori di disabilità e 5 percorsi per cicloescursionismo.”

“Tutti i Colori della Laga Outdoor, CLUB ALPINO ITALIANO Sezione di Amatrice”, presenta

” Io sono Futuro Vertical Amatrice 22 Luglio”

Abruzzo Vertical Cup Trofeo la Sportiva

Gara di corsa in montagna 900 mt di dislivello più due attività…

Trekking per seguire la gara  Macchie Piane – Colle dell’Orto(1950mt)”

Per tutte le info scaricare locandina    Escursione trekking Vertical 220718

TUTELA AMBIENTE  MONTANO E  ALPINISMO GIOVANILE  ” TRA FAGGETE  E PRATERIE  D’ALTITUDINE”

Per tutte le info scaricare locandina  T.a.m – Alpinismo Giovanile

Maggiori informazioni le troverete cliccando sul link seguente http://abruzzoverticalcup.liveyourmountain.com/eventi/io-sono-futuro-vertical-amatrice-ri-22-07-2018/

Inoltre per tutte le notizie sulla gara è possibile contattare  IGOR ANTONELLI  340-7894800 oppure ANGELO BELLOBONO  338-8135688

Alle ore 13:30, terminata la gara, atleti ed escursionisti, potranno gustare un’ ottima pasta presso la tensostruttura del Ristorante Piccolo Lago sulle rive del lago Scandarello località Conche. Per il pranzo sarà richiesto un piccolo contributo. Solo per i giovani dell’Alpinismo Giovanile di Amatrice il pranzo sarà offerto dalla Sezione. Il pomeriggio sarà dedicato alla musica ed alla premiazione di gara. Sarà una giornata di grande festa ed Amicizia. Non Mancate… Noi ci saremo!