SENTIERO ITALIA 300 – tratto FONTE del CAMPO/S. TOMMASO

comunicazione a Comune Accumoli ripristino sentiero         com 11-03-13 sentiero italia comune di accumoli

Al Sindaco del
Comune di Accumoli
Sig. Stefano Petrucci
oggetto: Iniziativa CAI 150 SALARIA: ripristino del “Sentiero Italia 300” tratto Fonte del Campo (Accumoli)-S.Tommaso (Amatrice)
Facendo seguito a quanto preannunciato in sede di riunione del 6 marzo presso il Comune di Accumoli, con la presente si comunica che la Sezione CAI di Amatrice con le attività poste in essere nella giornata di domenica 10 marzo, ha completato le operazioni di ripristino del Sentiero Italia 300 tratto Fonte del Campo-S.Tommaso provvedendo al completo decespugliamento ed alla apposizione dei segnavia bianco-rossi CAI verticali. Tale attività si colloca nell’ambito dell’iniziativa SALARIA CAI 150 essendo il tratto del Sentiero Italia 300 in oggetto parte dell’itinerario relativo al progetto.
Si comunica altresì che saranno programmate ulteriori attività finalizzate alle attività di rifinitura ed apposizione delle tabelle segnaletiche, sarà nostra cura comunicarvi le date dei lavori.
Amatrice, 11 marzo 2013
Il Presidente Sezione CAI Amatrice – Ing. Marco Salvetta
Sezione CAI di Amatrice – P.zza Cavalieri di Vittorio Veneto 02102 Amatrice (RI) – amatrice@cai.it                 tel 3394731194.
Le comunicazioni devono essere inviate al seguente indirizzo: Gioelleria Bacigalupo P.zza Cacciatori del Tevere nr 41, 02012 Amatrice (RI