-Le foto- Passi di Salute “Fosso di San Martino” [Mercoledì 31 Gennaio 2024]

Una splendida giornata ed un panorama mozzafiato hanno fatto da cornice alla prima escursione del gruppo seniores della nostra sezione al Fosso di San Martino. Di seguito alcune immagini dell’evento.,,,

Torna anche per questo nuovo anno Passi di Salute. La prima uscita del 2024 del gruppo seniores della nostra sezione avrà come meta il Fosso di San Martino. Appuntamento fissato per Mercoledì 31 Gennaio alle ore 14,30 presso la Casa della Montagna. Si ricorda di dare conferma della propria presenza con un messaggio ai D.d.E entro le ore 15:00 di Martedì 30 Gennaio.